Textual description of firstImageUrl

Judy Gibson (Texas, 1946)

Judy Gibson è un'artista dai molti talenti che lavora con una vasta gamma di media che includono oli, acquerelli e matite colorate.
I suoi argomenti sono altrettanto diversi e coprono tutto, dalle scene locali dei bluebonnets del Texas, ai ritratti di animali selvatici, esotici ed equini squisitamente dettagliati.



Dopo aver conseguito la laurea in arte presso la East Texas State University, la Gibson ha iniziato una carriera di diciannove anni nella pittura per una compagnia d'arte.
Ha prodotto dipinti originali che sono stati venduti nelle gallerie d'arte di tutti gli Stati Uniti.
Ha anche lavorato per diciassette anni con un editore d'arte che ha pubblicato le sue stampe d'arte in raccolte di edizioni limitate e aperte.

Gibson ha goduto di una carriera di licenza di grande successo in quel periodo, con molti produttori che hanno utilizzato le sue bellissime opere d'arte su diversi prodotti per il mercato dell'arredamento della casa.
Oltre alle commissioni private, la Gibson ha prodotto molte opere d'arte per molte aziende rinomate e ha prodotto copertine per il Texas Quarter Horse Association Annual, Arabian Visions, Equine Images, United Directories, Inc. e The Appaloosa Journal.