Textual description of firstImageUrl

Tina Palmer, 1964

Tina Palmer ha sempre saputo che una carriera nell'arte era ciò che voleva.
In gran parte autodidatta, il suo lavoro è disponibile su commissione, attraverso gallerie selezionate negli Stati Uniti ed attraverso i suoi esclusivi Tina Palmer Art Events che consentono agli amanti dell'arte di ospitare Tina ed il suo lavoro a pagamento in ambienti aziendali o domestici, combinando la sua arte, le sue tele creato dai partecipanti mentre si godono la musica, il cibo, il vino e i cocktail selezionati di Tina.



Palmer compone i suoi dipinti spesso concentrandosi su paesaggi ed alberi come soggetto.
In tutte le sue creazioni, trae ispirazione dal suo passato.
Dipingendo spesso i paesaggi rurali che evocano un'atmosfera lunatica e creano la sensazione di essere stati lì prima.

Nei suoi paesaggi Tina Palmer crea uno "stato d'animo" attraverso una combinazione di colori audaci e contrasto. Le sue tele traboccano di colori vivaci e sono disegnate con sicurezza con una prospettiva astratta.
La maggior parte delle opere sono strati di vernice che utilizzano colori acrilici e pasta da modellare su tela per completare una finitura strutturata.
Gli originali di T. Palmer vengono creati nello studio dell'artista nell'area di Washington, DC.

Nota per la sua grande energia ed entusiasmo per le belle arti, è stata recentemente inserita nel profilo speciale di Art Business News di donne di successo che hanno lasciato il segno nell'industria dell'arte.

In mostra alle principali esposizioni d'arte, di proprietà di collezionisti individuali ed aziendali, e presente nel condominio modello Trump World Center di New York, Tina offre un approccio fresco e originale per migliorare gli spazi.